venerdì 30 marzo 2012

MASCHERA VISO PER PELLI GRASSE

Ciao ragazze,
oggi voglio darvi una ricettina che ho provato ieri sera e che mi è piaciuta particolarmenete.
Ovviamente non posso parlarvi degli effetti, perchè l'ho provata solo una volta e per altro solo 12 ore fa'.
Ve ne parlo però perchè mi ha lasciato la pelle morbidissima e pulita.

INGREDIENTI:
1/2 pera
2 cucchiai di yogurt magro
1 cucchiaio di gel d'aloe
1 goccia di oe al limone (o menta)
1 goccia di oe alla lavanda (o rosmarino o tea tree)
ed infine argilla bianca, quanto basta per amalgamare bene gli ingredienti e dare al tutto la consistenza di maschera.
L'ho tenuta in posa circa 15/20 minuti. Nel lavarla mi sembrava di toccare il velluto, una sensazione splendida.
la rifarò sicuramente, magari sostituendo l'argilla bianca con il rhassoul (che vi ricordo serve a contrastare i punti neri...odiosissimi!!!).
Provatela se vi va e ditemi se vi è piaciuta!!!
un bacioneeeeee
Ely

Nessun commento:

Posta un commento