giovedì 29 dicembre 2011

COME E' BUONA EDUCAZIONE FARE: MI PRESENTO

Ciao ragazze,

sono Elisa ed ho creato questo blog, perchè vorrei divertirmi a chiacchierare con voi di cosmetica.
...se adesso avessi nel portafoglio tutti i soldi spesi in prodotti sbagliati, molto probabilmente sanerei il debito pubblico :-) se anche voi avete questa stessa sensazione, siete sul blog giusto.
Scambiamoci consigli, condividiamo le nostre esperienze sia giuste che sbagliate e cerchiamo di arrivare a trovare, per ciascuna di noi, il prodotto perfetto (se mai dovesse esistere...) e perchè no, anche al prezzo migliore!
Mi piacerebbe col tempo arrivare, oltre a consigliarci i prodotti, anche a consigliarci dove è meglio acquistare sia in negozio che online.
Nulla di nuovo, è vero, ormai di blog come questo ne esistono a bizzeffe, ma perchè non provare, magari la fortuna vuole che la risposta che cercate sia proprio qui...
Quindi dai ragazze, costruiamo questo progetto insieme, se vi va!

PICCOLA NOTA:
Io mi sto avvicinando piano piano alla cosmesi bio, cimentandomi a volte anche con lo spignatto (sono alle prime armi, nulla di troppo complesso per ora), quindi sarà molto probabile che vi parli più spesso di prodotti verdi, piuttosto che di prodotti classici da profumeria.
Non sono rigida su questo argomento, cerco solo di favorire prodotti che non contengano sostanze dannose per me e per l'ambiente e soprattutto cerco prodotti CRUELTY FREE (non testati su animali).
Non è un passaggio immediato, nè tanto meno semplice, soprattutto per chi come me, è ancora terribilmente affascinata da tutti quei bellissimi flaconi colorati in bella mostra nelle profumerie, e dai quali si sente immancabilmente richiamare ogni volta ci passi davanti.

...sto parlando troppo vero?questo sarà un problema, già lo so :-P

Ragazze, mi raccomando presentatevi anche voi, iniziamo a conoscerci!!!
Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post: I TIPI DI PELLE!!!per consigliarci prodotti dobbiamo conoscere che tipo di pelle abbiamo, no???
un bacionissimo a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento