venerdì 30 dicembre 2011

GEL DETERGENTE NORMADERM DI VICHY: PROPRIO NON CI SIAMO!!!

Premetto che io non acquisto più prodotti di grandi case cosmetiche, anzi ormai sono felicemente orientata sul bio, ma com'è giusto, ci sono persone che questi prodotti li usano e li apprezzano, quindi continuerò a recensire quelli che ho provato, sperando di esservi utile per le vostre scelte future.

Me l'avevano venduto come la rivoluzione del secolo, e fatto passare come un prodotto convenientissimo, relazionato ai risultati che avrei ottenuto...beh se i risultati dovevano essere uno sfogo simil acne su metà del viso, niente da dire: è FANTASTICO!!!
Peccato che la sua funzione dovrebbe essere detergere in profondità la pelle e limitare l'eccesso di sebo!!!
Limitare l'eccesso di sebo???Mi spiace ma questo proprio non lo fa, o comunque non lo fa per più di 10 minuti, la consistenza è appiccicosa e a mio parere non sembra neppure lavare molto.
Il profumo è piacevole, questo devo ammetterlo, ma per il resto è decisamente, irrimediabilmente e tassativamente BOCCIATO!!!
Ovviamente si tratta del mio personalissimo parere ed i risultati sono fortemente condizionati dalle caratteristiche della mia pelle che è piuttosto grassa...è possibile che su pelli miste abbia risultati migliori (voglio sperare che nel mondo qualcuno sia contento di quei 12 euro spesi per questo detergente!!!).
Quello che mi stupisce, è che certi prodotti vengano venduti in farmacia... la farmacia trasmette sicurezza nell'acquisto, ma questo prodotto è così sicuro???Guardando l'INCI io non ho fatto i salti di gioia.

Voi ragazze lo conoscete???l'avete provato???Dite la vostra se vi va!!!

Ciao ciao
Ely

2 commenti:

  1. L' ho a casa ma in un altra confezione , è orribile, e su di me come per te non ha
    funzionato:( proprio bocciato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo,

      grazie per il commento!!decisamente soldi sprecati!!!
      ...è ancora lì sul mobile del bagno... non so proprio come finirlo :-) lo userò per pulire le scarpe o la pelle del divano :-)

      Elimina