giovedì 29 dicembre 2011

LORO BISOGNA ASSOLUTAMENTE CONOSCERLE...E INEVITABILMENTE ADORARLE!!!

Ciao ragazze,

ho pensato che prima di parlavi di altri prodotti, ricette e trucchi, devo assolutamente farvi conoscere LORO, le mie mentori, un vero e proprio riferimento da cui imparare molto e perchè no rubare anche preziosissimi consigli.
La prima è assolutamente CLIOMAKEUP: potete seguirla sia su Facebook che You tube, carica quotidianamente video in cui insegna a truccarsi, consiglia i migliori prodotti che lei stessa ha provato. Lei è una make up artist (ormai tra le più conosciute e amate), vive a NY ma è originaria di Belluno (vado a memoria) è giovane, simpatica e frizzante, guardare i suoi video è un vero piacere. Se avete la passione del make up, ma come me siete autodidatte, lei fa proprio al caso vostro (forse non al vostro portafoglio...perchè dopo poco vorrete avere tutto).
Poi c'è CARLITADOLCE: anche da lei potrete imparare moltissimo per quanto riguarda i cosmetici fai da te e lo spignatto in generale. Potete seguirla su Facebook, You tube e sul suo blog. Io la adoro da quando mi sono avvicinata al mondo bio. All'inizio capirete metà delle cose che dice: conosce la composizione di tutti i prodotti, anche nomi impronunciabili, ma non desistete, perchè ci sono anche ricette semplici e sfiziose che potrete fare per cominciare e con pochi prodotti reperibili in casa. Vi consiglio di guardare qualche video, vi darà una nuova prospettiva e soprattutto vi aiuterà a non acquistare alla cieca. Da un certo punto di vista si può dire che educa al risparmio, consiglia un sacco di siti molto convenienti (ovviamente se non fate come me che li ho svaligiati, spendendo comunque un capitale... sono malata, dicono).
Vi parlerò di questi siti nel post della maschera al caolino.
Ed infine c'è ANNALISASUPERSTAR: una ragazza di palermo simpaticissima che recensisce sia prodotti di makeup che di cosmetica in generale. Schietta e sincera, se la seguirete potrete stare certe di evitare un sacco di bidoni (sempre che non li abbiate già in casa...come me!!).
... e poi per voi ci sarò io :-D
Io vi consiglio di inziare a seguirle... e scommetto che molte di voi, come me, non potranno più farne a meno (perdendo anche preziose ore di sonno per guardarsi tutti i loro video).
Io le adoro, seguendole ho imparato molto (e speso anche di più...ma questo è un problema mio, che prima o poi affronterò).
In futuro vi posterò i loro video migliori e quelli più divertenti, insomma i MUST SEE che non potete assolutamente perdervi!!

Ah lo so che non c'entra nulla, ma ve lo dico lo stesso IO VOGLIO LA BEAUTY BLENDER!!!
E so dove trovarla:
http://www.makeuplandia.com/

ciao ciaooooooo a prestissimissimo
Ely

Nessun commento:

Posta un commento