martedì 10 gennaio 2012

E I MIEI PACCHI??

Ciao ragazzeeeeee,

sono stata un po' assente...sono stranamente impegnata in questo periodo, un sacco di novità...mi piace mi piace!!!
...sono agitata... i miei ordini non sono ancora arrivatiiiiiii, voglio i miei pacchi, il mio contorno occhi, il mio lipbalm, dove sonoooooo????
Non possono farmi aspettare così tanto è politicamente scorretto!!! (certo che anche io...ho fatto l'ordine il 23 dicembre...forse pretendevo troppo)
Appena arrivano vi racconto come sono... intanto vi dico solo una cosa BURT'S BEE ;-) sarà il tormentone!!!
... e comunque la maschera FANGOCUR non sarà miracolosa, ma mi piace assai... se qualcuna è interessata, ho visto sul sito che era in offerta (non grandi sconti eh però qualcosina...)
un bacione ragazze e nel prossimo post vi elenco qualche sito da cui acquistare qualche bel prodottino :-P (mica posso far girare l'economia solo io eh contribuite anche voi eh eh eh eh)

Nessun commento:

Posta un commento