mercoledì 11 gennaio 2012

SEMBRO PAZZA...FORSE LO SONO!!!

Ciao ragazze,

ecco di nuovo... è formidabile, dico sempre ciao ragazze...ma a chi lo dico poi???sembra che io stia salutando chissà quante persone... non ho neanche un iscritto ahahahhahaha!!!
e so per certo che adesso il mio blog lo guarda solo una persona che parla la mia lingua....perchè se non lo sapete il mio blog lo guardano fino in Russia... quindi mica pizza e fichi!!!
Comunque anche se sembro una pazza, che saluta chi non c'è e che da consigli a chi non li legge, penso proprio che continuerò lo stesso, perchè mi diverto un sacco... e poi magari prima o poi qualcuno si iscriverà, no???
E, solo per la cronaca, ho anche un amico immaginario e parliamo un sacco!!!Quindi scrivere un blog che nessuno legge (pensando che lo legga tutta Italia) non è poi così tanto folle :-D
e per non smentirvi, sapete cosa vi dico???
CIAO RAGAZZE eh eh eh eh
bacioooooo

Nessun commento:

Posta un commento