martedì 3 gennaio 2012

Buon inizio anno!!!

Ciao ragazze,
AUGURISSIMI  a tutte!!!e speriamo sia per tutti un anno scoppiettante, entusiasmante, effervescente...ma anche solo sereno basterebbe!!!
...manca poco ai saldi wowissimo!!!io però non ho resistito e ieri ho fatto un sacco di acquistini, di cui vi parlerò sicuramente: kiko, essence, moon minerals, eccoverde, catrice e molto altro...
Cosa avete in mente di comprare ai saldi???
Io sicuramente vorrei svaligiare intimissimi, come ogni anno del resto, e poi vorrei prendere una borsa color tabacco ed un paio di stivali in abbinato...e poi speriamo che la mamma si impietosisca e collabori :-) in caso credo aggiungerei un paio di abitini da tutti i giorni...ovviamente neri!!!
Ahhh... HO INIZIATO LA DIETA!!!:-( (questa è la volta buona...promesso!!!)

Ragazze ci vediamo per il prossimo post... chiacchiereremo un pò di qualche prodottino giusto!!!
un bacioneeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento