mercoledì 25 gennaio 2012

PRODOTTI NO!!!SONDAGGINO

Ciaoooooo,
facciamo un sondaggino???Dai dai mi piace!!!Scriviamo tutte/i i prodotti che più ci hanno deluso, e che proprio non ricompreremmo mai...creme, trucchi, tonici, detergenti...non ci sono limitazioni!!!
Il mio primo prodotto no è senza dubbio: CLINIQUE 3 STEP SYSTEM ANTI BLEMISH SOLUTION!!!
Doveva essere un set che in 3 mosse ti liberava finalmente dal problema di pelle grassa e imperfezioni quali: brufoli, punti neri, pori dilatati etc...
Si compone di: detergente, clarifying lotion (peeling) e crema idratante.
Il detergente non mi è piaciuto per nulla, mi dava proprio la sensazione di non lavare. La pelle, una volta usato, non è affatto luminosa nè pulita cosa che invece desidero faccia un detergente. Mi è parso proprio un prodotto inutile, per cui usarlo oppure no non crea differenza.
Il peeling, invece, non è male. Usandolo la pelle risulta più compatta, non lucida e soprattutto fresca... in realtà questo sembrava più lavante del detergente, dando proprio la sensazione di eliminare le impurità. Purtroppo l'effetto non è a lunga durata, tempo un paio d'ore massimo e torna tutto come prima :-(
La crema idratante è la peggiore dei tre, è ancora lì nel cassetto, praticamente nuova... ragazze, questa crema unge, almeno sulla mia pelle l'ho sentita grassa, troppo corposa e poi si assorbe poco, lucida il viso, non è assolutamente confortevole  per me è bocciata.
Ovviamente come sempre, si tratta della mia esperienza personale. Io non l'ho trovato un prodotto specifico per pelli grasse, non ho visto risultati e dal momento che non costa poco, vi consiglio, prima di acquistarlo di farvi dare de campioncini di prova, così potete capire se può fare o meno al caso vostro!!!

Adesso tocca a voi!!!
Un bacioneeeeeeeeee

1 commento: