martedì 17 gennaio 2012

CONTORNO OCCHI EYE CARE DI MARTINA GEBHARDT: MI PIACE ASSAI!!!

Ciao Ragazze,

mi è arrivato il pacco di ecco-verde da circa una settimana...sono già innamorata di tutto quello che ho preso :-) , ma oggi vi parlo solo del contorno occhi...che, lasciatemelo dire merita proprio.
Sembra di spalmarsi il philadelphia sugli occhi, ma è strepitoso. Ha una consistenza corposissima, a me ricorda quella del formaggio spalmabile, però idrata profondamente e decongestiona anche.
Io lo uso solo la sera, perchè la mattina sarebbe impensabile, richiede parecchio tempo per assorbirsi, quindi preferisco usarlo la notte e lasciarlo agire nel sonno, la mattina opto per qualcosa di più rapido e pratico.
Mi sta piacendo davvero molto, la zona attorno agli occhi non è più secca, incartapecorita, al contrario è bella idratata, morbida e non tira affatto.
Se dovete acquistare un contorno occhi, prendetelo seriamente in considerazione, perchè è un validissimo prodotto... ovviamente se vi può piacere un contorno occhi con queste caratteristiche.
Per me è promosso, è un fantastico rigenerante notturno. Continuerò a provare altri contorno occhi, perchè mi piace sperimentare prodotti diversi, ma credo che questo lo ricomprerò più e più volte.
Anche il prezzo non è male 10,45€ per 15ml, ma considerate che ne basta pochissimo.
Nel prossimo post, vi parlerò di un altro mio acquisto che mi ha soddisfatto.
un bacione

2 commenti:

  1. Se davvero è così buono, il prezzo è interessantissimo!

    RispondiElimina
  2. L'ho appena ordinato su Ecco Verde. La tua recensione mi fa sperare bene :)
    Passa da me se ti va!
    Un bacio

    http://rossettoandcioccolato.blogspot.it/

    RispondiElimina